martedì 12 ottobre 2010

Lo scrapbooking digitale

Ecco la mia prima realizzazione di un kit digitale ispirato alla festa di Halloween... Ci sono anche tre quick pages freebies, pagine già pronte dovete solo inserire le vostre foto. Per fare questo è sufficiente avere qualche conoscenza di un programma di fotoritocco tipo Paint shop Pro o Photoshop.

Il formato è quello standard 3600 x 3600 pixel, gli elementi 300 dpi. Ci sono 10 carte e 44 elementi.

Non so se avrò mai il tempo di perfezionare la tecnica..rispetto ai lavori di scrappers fantastiche che ho avuto modo di vedere in rete, questo kit è veramente rudimentale, ma mi sono divertita tanto e soprattutto ho fatto esperienza! Ho imparato ad usare un programma che mai avevo utilizzato e mi sta dando molte soddisfazioni.

Un grazie ancora a Valentina e a tutti coloro che condividono i loro tutorials e le loro conoscenze con il "mondo".

0 commenti:

 
Copyright © 2011 La casa di nessun luogo - Blogger Template Style Minima - modifiche al template di Simona